alla Filosofia Dialogica, Letteratura, Relazioni Internazionali, Scienze Interculturali, Diritti Umani, Diritto Civile e Ambientale, Pubblica Istruzione, Pedagogia Libertaria, Torah, Kabballah, Talmude, Kibbutz, Resistenza Critica e Giustizia Democratica dell'Emancipazione.



ברוך ה"ה







domenica 26 giugno 2011

IL MIO AMORE (o meu amor / mi amor / my love)



(...)
il mio amore è come zucchero filato:
le sue labbra si fondono
nelle mie labbra
(...)

Pietro Nardella-Dellova, in ADSUM, 1992

------

(...)
o meu amor é como algodão doce:
seus lábios se fundem
aos meus lábios
(...)

--------

(...)
mi amor es como el algodón de azúcar:
sus labios derriten
en mis labios
(...)

--------

(...)
my love is like cotton candy:
his lips melt
in my lips
(...)

Pietro Nardella-Dellova in Adsum, 1992


*

*

Nessun commento: