alla Filosofia Dialogica, Letteratura, Relazioni Internazionali, Scienze Interculturali, Diritti Umani, Diritto Civile e Ambientale, Pubblica Istruzione, Pedagogia Libertaria, Torah, Kabballah, Talmude, Kibbutz, Resistenza Critica e Giustizia Democratica dell'Emancipazione.



ברוך ה"ה







mercoledì 20 luglio 2011

Cara mia, mia amata, mia diletta (minha querida, minha amada, minha dileta)


(...)
Oh, cara mia, mia amata,

mia diletta,
sei bella e delicata,
umana e viva,
con tanti colori
che mi fa vedere i fiori,

e fiori dei fiori
e petali che si aprono
per baci, tanti baci,

baci con variazioni,
baci con petali aperti
dei corpi e delle anime libere
(...)

Pietro Nardella-Dellova, in Lettera di Viaggio, 2011

*
*


(...)
Ah, minha querida, minha amada, minha dileta,
És bela e delicada,
Humana e viva,
Com tantas cores
Que me faz ver as flores, e flores das flores,
E pétalas que se abrem
Para os beijos, muitos beijos, beijos com variações,
Beijos com pétalas abertas
Dos corpos e das almas livres
(...)

Pietro Nardella-Dellova, in Lettera di Viaggio, 2011

Nessun commento: