alla Filosofia Dialogica, Letteratura, Relazioni Internazionali, Scienze Interculturali, Diritti Umani, Diritto Civile e Ambientale, Pubblica Istruzione, Pedagogia Libertaria, Torah, Kabballah, Talmude, Kibbutz, Resistenza Critica e Giustizia Democratica dell'Emancipazione.



ברוך ה"ה







giovedì 4 agosto 2011

La mia amada è ricoperta di fiori


la mia amata
è ricoperta di fiori
e di rosso ...
specchio della sera ...

... La mia amata si bagna in piazza
ed è coperta di rosso,
e danza fino all'alba,
e danza, ancora in fiamme
e non è timida né si calma ...

La mia amata è nuda
nuda in rosso,
mostra i seni
e del mantello fa un tappeto ...
e danza, anche nella febbre

La mia amata
dipinge i fiori
e si annida tra i petali!

Pietro Nardella-Dellova, in SCARPE DI DONNA, 2011

Nessun commento: