alla Filosofia Dialogica, Letteratura, Relazioni Internazionali, Scienze Interculturali, Diritti Umani, Diritto Civile e Ambientale, Pubblica Istruzione, Pedagogia Libertaria, Torah, Kabballah, Talmude, Kibbutz, Resistenza Critica e Giustizia Democratica dell'Emancipazione.



ברוך ה"ה







giovedì 2 febbraio 2012

La Donna d'Amare


LA DONNA D’AMARE

amo
il mio amore
il mio amore
il mio amore
il mio amor ch’è
musica, poesia, corpo e sangue!
la donna luna-nera
disegnata con dei e demoni,
donna piena, donna d’amare
notturna, all'alba e per tutta la giornata,
è una donna, una donna d’amare,
una donna con i capelli neri e senza fine,
la donna che amo è ribelle ed anarchica,
e grida
e piange
e ride senza fermarsi...
e pronunciando parole e musica,
viene, sorridente,
del sud, ombreggiata ora dal Colosseo:
il mio amore
il mio
amore è una donna
d’amare senza fine,
questa donna
d'amare
amo

(c) Pietro Nardella-Dellova, 2012 (alla donna senza fine)

Nessun commento: